|
|
30-05-2012, 14:49
|
|
|
Señor Member
|
Citazione:
Originalmente inviato da crispian
mi spiego meglio: ha senso saltare l'inizio della storia scritta dato che ho visto già le prime due stagioni? Con i libri italiani da dove dovrei iniziare? E da quelli inglesi?
|
aahhaha ma che ti leggi i libri iniziando da metà
|
|
|
03-06-2012, 14:47
|
|
|
Señor Member
|
io devo essermi persa qualche passaggio perché mi aspettavo grandi cose da stannis e la sacerdotessa.
se muore geoffrey, i lannister diventano i miei preferiti (insieme -o forse dopo- la khaleesi e arya).
|
|
|
04-06-2012, 16:26
|
|
|
Lostie
|
Visto il finale.
Alcune cose bellissime in mezzo a un po' di lentezza.
Ma dopo una puntata come la precedente ci sta.
Aspettative per la prossima ELEVATISSIME.
Ah, se non vi piace la scena finale tornate a vedere Mad Men e non cacate il cazzo.
un mio amico non vedeva l'ora di vederlo. io che invece sono John Wayne, continuo a sparare a vista ogni volta che vedo occhi a mandorla al cinema.
|
Citazione:
Originalmente inviato da P'yŏngyang Jesus
Ma infatti in un mondo migliore non dovrebbero proprio esistere le persone, :3 .
|
Gioca Giuè il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro
|
|
|
04-06-2012, 20:42
|
|
|
Señor Member
|
Citazione:
Originalmente inviato da Aspera Frizzi E Lazzi
Visto il finale.
Ah, se non vi piace la scena finale tornate a vedere Mad Men e non cacate il cazzo.
|
per la prossima stagione, vuoi dire.
Comunque Arya c'ha sempre gli amici più fichi, maledizione!
|
|
04-06-2012, 22:23
|
|
|
In attesa di giudizio
|
Citazione:
Visto il finale.
|
Che t'ha fatto Mad Men?
Finale caruccio, per forza di cose meno potente della scorsa puntata. Non avendo letto i libri non so sinceramente cosa aspettarmi nella prossima stagione. Per chi li ha letti quel è il migliore? Per adesso abbiamo visto il meglio o che?
Comunque Mad Men>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>GOT
|
|
|
04-06-2012, 23:02
|
|
|
In attesa di giudizio
|
Citazione:
Originalmente inviato da Void
Per chi li ha letti quel è il migliore? Per adesso abbiamo visto il meglio o che?
|
Le prossime due stagioni (specialmente la quarta) se le fanno a dovere dovrebbero essere particolarmente devastanti e molto più cariche di avvenimenti di queste prime due. A me comunque questo season finale è piaciuto molto poco...
|
|
|
05-06-2012, 00:59
|
|
|
Lostie
|
Citazione:
Che t'ha fatto Mad Men?
Finale caruccio, per forza di cose meno potente della scorsa puntata. Non avendo letto i libri non so sinceramente cosa aspettarmi nella prossima stagione. Per chi li ha letti quel è il migliore? Per adesso abbiamo visto il meglio o che?
Comunque Mad Men>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>GOT 
|
Mad Men è una serie fica, fatta benissimo, recitata bene e con bei personaggi. Finisce qui.
Quello che viene spacciato come il suo miglior pregio, la sceneggiatura, fa spesso acqua da tutte le parti e in alcuni momenti ci sono delle scelte che rasentano il ridicolo.
Ripeto, una buona serie. Ma per me finisce qui. I Soprano, per dire, gli fa un culo così.
GOT è una GRANDE serie.
un mio amico non vedeva l'ora di vederlo. io che invece sono John Wayne, continuo a sparare a vista ogni volta che vedo occhi a mandorla al cinema.
|
Citazione:
Ma infatti in un mondo migliore non dovrebbero proprio esistere le persone, :3 .
|
|
|
|
05-06-2012, 07:20
|
|
|
In attesa di giudizio
|
Citazione:
Mad Men è una serie fica, fatta benissimo, recitata bene e con bei personaggi. Finisce qui.
Quello che viene spacciato come il suo miglior pregio, la sceneggiatura, fa spesso acqua da tutte le parti e in alcuni momenti ci sono delle scelte che rasentano il ridicolo.
Ripeto, una buona serie. Ma per me finisce qui. I Soprano, per dire, gli fa un culo così.
GOT è una GRANDE serie.
|
No dai, mi sta bene per la sceneggiatura (cosa che non mi pare brilli nemmeno in GoT) ma Mad Men solo estetica non si può leggere. La quinta stagione è una delle cose più emozionanti che abbia mai visto in una serie tv. Vabbè comunque questa non è la sede adatta.
Per GoT non riesco a considerarla una grande serie, ottimi costumi, ottime scenografie, grande lo sforzo per cgi e cagate varie però bò c'è sempre la sensazione di vedere un riassunto, di finire la puntata e pensare che bè nel libro sarebbe stato tutto sicuramente più fiqo.
Magari sono solo mie pippe mentali
|
|
|
05-06-2012, 07:28
|
|
|
In attesa di giudizio
|
Citazione:
GOT è una GRANDE serie.
|
edit
|
|
|
05-06-2012, 09:14
|
|
|
Lostie
|
Citazione:
No dai, mi sta bene per la sceneggiatura (cosa che non mi pare brilli nemmeno in GoT) ma Mad Men solo estetica non si può leggere. La quinta stagione è una delle cose più emozionanti che abbia mai visto in una serie tv. Vabbè comunque questa non è la sede adatta.
Per GoT non riesco a considerarla una grande serie, ottimi costumi, ottime scenografie, grande lo sforzo per cgi e cagate varie però bò c'è sempre la sensazione di vedere un riassunto, di finire la puntata e pensare che bè nel libro sarebbe stato tutto sicuramente più fiqo.
Magari sono solo mie pippe mentali
|
La quinta di Mad Men non l'ho vista ancora quindi non mo esprimo. Comunque MM per me non e' solo estetica, ci mancherebbe. I personaggi sono scritti benissimo e per me e' un aspetto importantissimo. Solo che, secondo me, la storia in molti casi va a puttane.
La critica che hai fatto a Got come forma "riassuntiva" dei libri è tanto intelligente quanto interessante. Ecco, su questo non mi sento di dirti niente perche' in effetti e' cosi'.
|
Citazione:
|
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:39.
|