Mucchio Forum Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Torna indietro   Mucchio Forum > Visioni > Piccolo schermo

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-02-2011, 11:13   #501
Aspera Frizzi e Lazzi
Lostie

L'avatar di Aspera Frizzi e Lazzi

Invia un messaggio via MSN a Aspera Frizzi e Lazzi
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Avril Mondragon Visualizza messaggio
5x01 bella, dopo lammerda delle due stagioni intermedie non ci speravo più
!_!
!_!
!_!

La merda? WTF?

Per me, per molte cose, la second generation è pure meglio della prima
Comunque le prime due puntate di questa sono ottime (appena vista la seconda su Rick the metalhead. E chiunque è stato metallaro a quell'età ritroverà molte cose di sè in questo personaggio). Per la prima volta, comunque, sono adolescenti problematici, che nascondono drammi, MA non sono così estremi come in precedenza. E' uno Skins diverso -sicuramente più vicino alla prima generazione- ma, per ora, molto bello.

Citazione:
Originalmente inviato da Hamilton Visualizza messaggio
un mio amico non vedeva l'ora di vederlo. io che invece sono John Wayne, continuo a sparare a vista ogni volta che vedo occhi a mandorla al cinema.
Citazione:
Originalmente inviato da P'yŏngyang Jesus Visualizza messaggio
Ma infatti in un mondo migliore non dovrebbero proprio esistere le persone, :3 .

Gioca Giuè il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro
Aspera Frizzi e Lazzi è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2011, 12:56   #502
Avril Mondragon
Scontrosetta

L'avatar di Avril Mondragon

Invia un messaggio via MSN a Avril Mondragon
Predefinito

in effetti la quarta stagione potrei averla saltata a pieppari, la terza l'ho trovata atroce praticamente sotto ogni punto di vista.

1 stagione = 8.5
2 stagione = 7
3 stagione = 4
4 stagione = np
inizio quinta: buona la prima, un filino meno la seconda ma bene così.

aò scusate, mi rendo conto che skins non cerca in alcun modo di essere realistico o di far presa sulle esperienze condivise per attirare la benevolenza del pubblico, ma la galleria di casi umani della terza stagione mi ha veramente fatto cadere le braccia, sembravano la versione esagerata (e ce ne voleva, insomma) del primo gruppo. abbiamo capito, sono ragazzacci perché vengono da famiglie di merda eppure sotto sotto hanno un grande cuore. ma basta tossici devastati a dodici anni, basta sorelle troie, fratelli morti, madri puttane, zii pervertiti, nonne assassine, ma che è? preferisco questi nuovi bimbetti, un po' più viziati e coccolati dalle famiglie ma almeno un po' più interessanti.

ps renato & fede non odiatemi
Vecchio 05-02-2011, 13:09   #503
Star69
Uomo a tutto tondo

L'avatar di Star69

Predefinito

Vergogna!

Star69 è connesso ora   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2011, 13:28   #504
Aspera Frizzi e Lazzi
Lostie

Predefinito

Citazione:
in effetti la quarta stagione potrei averla saltata a pieppari, la terza l'ho trovata atroce praticamente sotto ogni punto di vista.

1 stagione = 8.5
2 stagione = 7
3 stagione = 4
4 stagione = np
inizio quinta: buona la prima, un filino meno la seconda ma bene così.

aò scusate, mi rendo conto che skins non cerca in alcun modo di essere realistico o di far presa sulle esperienze condivise per attirare la benevolenza del pubblico, ma la galleria di casi umani della terza stagione mi ha veramente fatto cadere le braccia, sembravano la versione esagerata (e ce ne voleva, insomma) del primo gruppo. abbiamo capito, sono ragazzacci perché vengono da famiglie di merda eppure sotto sotto hanno un grande cuore. ma basta tossici devastati a dodici anni, basta sorelle troie, fratelli morti, madri puttane, zii pervertiti, nonne assassine, ma che è? preferisco questi nuovi bimbetti, un po' più viziati e coccolati dalle famiglie ma almeno un po' più interessanti.

ps renato & fede non odiatemi
non è irrealistico. Roberto è stato un anno a Colchester ed mi ha detto che è esattamente così Ragazzine troie, ragazzini tossici e madri ancora più troie delle figlie. Ma basterebbero le statistiche che dicono che in Inghilterra il consumo di droghe sintetiche è più alto nella fascia 12-16. Dodici, santiddio! Anche io pensavo fosse una forzatura, invece è una situazione assurda.
Poi sì anche io non riuscivo ad identificarmi con i personaggi della seconda generazione,sono d'accordo. Però, Cook a parte, alla fine nessuno di loro vuole fare il ragazzaccio con il cuore enorme. Cook poi non è la classica figura del bad boy, cook è seriamente pazzo, ha problemi serissimi a relazionarsi con la gente. Comunque mancandoti la quarta stagione ti manca un grosso pezzo di evoluzione dei personaggi. E la quarta, colpo di scena del finale della penultima a parte, è davvero splendida.
Comununque la cosa che più mi stupisce è che apprezzi meno la seconda stagione della prima che, generalmente, è la più amata in assoluto.

Citazione:
un mio amico non vedeva l'ora di vederlo. io che invece sono John Wayne, continuo a sparare a vista ogni volta che vedo occhi a mandorla al cinema.
Citazione:
Ma infatti in un mondo migliore non dovrebbero proprio esistere le persone, :3 .

Vecchio 05-02-2011, 13:38   #505
Avril Mondragon
Scontrosetta

Predefinito

secondo me la prima era perfetta.
la seconda la mena un po' troppo con l'incidente (la puntata al college, ma che fail non è?) e cassie che va a new york (nella versione US andrà a bristol?) però è bella, sì.
cook sarà pure pazzo e in inghilterra i bambini sono delle vere merde (e che non lo so, ho dovuto difendere i miei bimby alle periferie di londra da due matte in autobus quest'estate) ma da qui a dire che è realistico ce ne passa, eddai. è il dover portare ogni situazione all'estremo che mi infastidisce, cioè non è mai il ragazzo stronzo che viene da una famiglia che lo ignora, no, c'è sempre una TRAGGEDIA dietro, fratelli morti, malattie incurabili, madri pazze... mi sbaglierò io, ma se anche gli sceneggiatori hanno (per ora) fatto un passo indietro un motivo ci sarà
Vecchio 05-02-2011, 15:33   #506
La Cessa della Classe
Membro

L'avatar di La Cessa della Classe

Invia un messaggio via MSN a La Cessa della Classe
Predefinito

Citazione:
secondo me la prima era perfetta.
la seconda la mena un po' troppo con l'incidente (la puntata al college, ma che fail non è?) e cassie che va a new york (nella versione US andrà a bristol?) però è bella, sì.
cook sarà pure pazzo e in inghilterra i bambini sono delle vere merde (e che non lo so, ho dovuto difendere i miei bimby alle periferie di londra da due matte in autobus quest'estate) ma da qui a dire che è realistico ce ne passa, eddai. è il dover portare ogni situazione all'estremo che mi infastidisce, cioè non è mai il ragazzo stronzo che viene da una famiglia che lo ignora, no, c'è sempre una TRAGGEDIA dietro, fratelli morti, malattie incurabili, madri pazze... mi sbaglierò io, ma se anche gli sceneggiatori hanno (per ora) fatto un passo indietro un motivo ci sarà
anch'io la penso come te, ma non è per l'irrealtà delle situazioni - che poi sono relativamente irreali, vista la distanza generazionale e geografica. anche la prima generazione di Skins viveva delle situazioni piuttosto estreme però mi sembrava ci fosse un po' più di sensibilità e di spessore nel trattarle. nella seconda i personaggi mi paiono monodimensionali o assemblati con le caratteristiche più evidenti di quelli della prima, e tutto mi pare avere un che di patinato, falso. però forse conta anche la diversa disposizione con cui ho cominciato a guardare le serie, non so
Vecchio 07-02-2011, 17:10   #507
Coffy
Membro

L'avatar di Coffy

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da La Cessa della Classe Visualizza messaggio
anch'io la penso come te, ma non è per l'irrealtà delle situazioni - che poi sono relativamente irreali, vista la distanza generazionale e geografica. anche la prima generazione di Skins viveva delle situazioni piuttosto estreme però mi sembrava ci fosse un po' più di sensibilità e di spessore nel trattarle. nella seconda i personaggi mi paiono monodimensionali o assemblati con le caratteristiche più evidenti di quelli della prima, e tutto mi pare avere un che di patinato, falso. però forse conta anche la diversa disposizione con cui ho cominciato a guardare le serie, non so
sono d'accordo...
ho concluso a fatica la quarta serie più per testardaggine che per reale interesse...

le prime due della nuova mi son piaciute
Coffy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2011, 22:33   #508
Avril Mondragon
Scontrosetta

Predefinito

ho appena scaricato il pilot americano così, per il loal. e questa sarebbe la versione u.s. di EFFYlhasuaydtahahahadjahhahahaAHSJAKò

edit_ non ci posso credere, hanno sostituito maxxie con una cheerleader lesbica. hanno copiato TUTTO, inquadratura per inquadratura, e hanno tolto maxxie.
Vecchio 12-02-2011, 18:14   #509
Aspera Frizzi e Lazzi
Lostie

Predefinito

5x03 over the top.
Si intravede la formazione del gruppo, si intravedono i drammoni e, soprattutto, ci sono state delle cose a livello di regia che mi hanno davvero entusiasmato.

Citazione:
Citazione:

Vecchio 22-02-2011, 17:26   #510
nightshirt
Zlatanna

L'avatar di nightshirt

Predefinito

sto in inghilterra,c'ho la televisione e ancora non ho beccato una puntata.

ma oggi m'e' venuta in mente una cosa assurda,ma nella 4 serie,alla fine pandora va ad harvard o me lo sono inventato io?

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.