c'è una tabella di marcia da rispettare, più o meno (l'importante è non restare indietro):
Citazione:
Originalmente inviato da Crush
TABELLA DI MARCIA (edizione Einaudi, 1179 pagine):
Data Pagina Progresso waypoint esatto
26-giu 76 6% "una delle sei grandi scoperte"
29-giu 112 9% "Per via di Luria"
03-lug 164 13% "Ai magazzini di mobilio e articoli casalinghi"
06-lug 201 17% "chiunque può scivolare"
10-lug 251 21% "si può barattare con le sigarette" "
13-lug 290 24% "Nella piega della forma dell'aria di quel giorno"
17-lug 339 28% "Non una potenza tennistica"
20-lug 379 32% "Partecipava senza mai capire, e fingeva"
24-lug 430 36% "Gately girò la sua grossa testa"
27-lug 470 39% "Stretching isometrico al collo"
31-lug 519 44% "l'odiosa semiautomatica"
03-ago 558 47% "Il cane gemeva"
07-ago 607 51% "collo e ci caco dentro"
10-ago 644 54% "tutte le mie domande e le mie vergogne"
14-ago 695 59% "vedovo e asimmetrico dopo la veglia funebre
17-ago 733 62% "Gately si stringe nelle spalle"
21-ago 783 66% "Da un prorettore in motorino"
24-ago 822 69% "Letto con le sbarre mentre l'uomo spirava"
28-ago 874 74% "L'autobus che fa il servizio in direzione sud"
31-ago 913 77% "Fissata com'è per la luce"
04-set 963 81% "Né una Sostanza né un sintomo"
07-set 1002 84% "Vita Aa fatta di posacenere"
11-set 1053 89% "Puzzava sempre vagamente di insalata con uovo"
14-set 1090 92% "Noi due dobbiamo interfacciarci seriamente"
18-set 1141 96% "Di certo gli studenti programmatori"
21-set 1179 100% (fine)
la tabella non include le note a fine libro, ma sarebbe bene leggerle comunque.
Siedo in un ufficio, circondato da teste e corpi. La mia postura segue consciamente la forma della sedia. Sono in una stanza fredda nel reparto Amministrazione dell'Università, dei Remington sono appesi alle pareti rivestite di legno, i doppi vetri ci proteggono dal caldo novembrino e ci isolano dai rumori Amministrativi che vengono dall'area reception, dove poco fa siamo stati accolti io, lo zio Charles e il Sig. deLint.
Sono qui dentro.
All'altro lato di un grande tavolo in legno di pino che splende alla luce del mezzogiorno dell'Arizona tre facce sono materializzate sopra giubbotti sportivi leggeri e Windsor a mezze maniche. Sono tre Decani - Ammissione, Affari Accademici e Affari Atletici. Non so attribuire le facce.
I am seated in an office, surrounded by heads and bodies. My posture is consciously congruent to the shape of my hard chair. This is a cold room in University Administration, wood-walled, Remington-hung, double-windowes against the November heat, insulated from Administrative sounds by the reception area outside, at which Uncle Charles, Mr. deLint and I were lately received.
I am in here.
Three faces have resolved into place above summer-weight sportcoats and half-Windsors across a polished pine conference table shiny with the spidered light of an Arizona noon. These are three Deans - of Admissions, Academic Affairs, Athletic Affairs. I do not know which face belongs to whom.
in the city we forgot to name the concourse' is a four wheel shame and the courthouse is double breast I'd like to check out your public protest
so why you complaining? ta!
Penso' per sommi capi ai desideri e alle idee che venivano pensate ma non attuate, penso' agli impulsi depredati d'espressione prosciugarsi e scorrere via, e su qualche piano senti' che questo aveva qualcosa a che fare con lui e le circostanze in cui si trovava e quello che - se quest'ultima estenuante perversione alla quale si era impegnato non avesse per qualche ragione risolto il problema - si sarebbe senz'altro dovuto chiamare il suo problema, ma non riusci' neppure a tentare di capire in che modo l'immagine degli impulsi essiccatti che scorrevano via fosse connessa a lui o all'insetto, che si era ritirato nel suo buco nella traversa, perche' in quel preciso momento il telefono e il citofono suonarono contemporaneamente, due suoni forti e strillanti e cosi' improvvisi che parevano essere stati cacciati con uno strattone attraverso un buco piccolissimo dentro alla grande mongolfiera di silenzio colorato nella quale sedeva in attesa, e lui si mosse prima verso la consolle telefonica, poi verso il citofono, poi convulsamente verso il telefono che trillava e poi, alla fine, cerco' chissa come di muoversi verso entrambi contemporaneamente, e rimase a gambe divaricate, le braccia protese al massimo come qualcosa che fosse stato lanciato, allargato, seppellito fra i due suoni, senza un solo pensiero in testa.
io ho finito il secondo capitolo, mi fermo per oggi. leggerlo e' faticoso e difficile. non e' che leggendo si vedono delle immagini, leggendo si pensano dei pensieri. ed e' dura.
in the city we forgot to name the concourse' is a four wheel shame and the courthouse is double breast I'd like to check out your public protest
so why you complaining? ta!
perdono
ma avevi scritto il tuo nome nella lista e l'ho brutalmente sottratto? perché io ho copincollato quella dalla precedente discussione. e comunque siamo già OT
parlando di cose serie: ma gli anni sponsorizzati corrispondono ad anni veri, no? avevo letto da qualche parte una contorta spiegazione che serviva a capire se non l'esatta collocazione temporale degli anni almeno l'ordine cronologico interno ma non so più dove sia, aiuto
perdono
ma avevi scritto il tuo nome nella lista e l'ho brutalmente sottratto? perché io ho copincollato quella dalla precedente discussione. e comunque siamo già OT
sei una persona orrenda