28-08-2010, 13:02
|
|
|
In attesa di giudizio
|
Ho vinto : http://www.youtube.com/watch?v=wsGe6Zb1irM
Citazione:
#
alterovirtutem
2 mesi fa
mostra nascondi
io lavoro per la NASA e le scie chimiche le pilotiamo noi... mi pagano tanto ma la coscienza non mi fà dormire la notte e mi porta ad autodenunciarmi! Tutte le PROVE e la VERITA' sul sito SCIECHIMICHE (punto) ORG .... firmate la petizione gente, l'Italia subisce avvelenamenti quotidiani da anni! prima o poi ci si ammala e ci si rimane secchi!
alterovirtutem 2 mesi fa
#
ERETICO11
2 mesi fa
@alterovirtutem - sei un mito e il cielo te ne sarà grato.
|
Citazione:
#
theginevra72
8 mesi fa
mostra nascondi
E' oltremodo difficile e complicato, recuperare la nostra vera identità e la necessaria autostima, se si è privi di una volontà ferrea e della passione per la verità che, nella giustizia e nell'equità, corona la necessità di dare un senso al nostro vivere.
#
iTubeSoon
8 mesi fa 2
@Gianni Tirelli
caspita, non male come epitaffio.
|
Citazione:
#
ERETICO11
6 mesi fa
mostra nascondi
Il fumo e l'alcol dell'industrialesimo (diversamente e al contrario), privi e privati di qualsiasi dei loro naturali elementi, sostituiti con altri di natura necrofila, hanno alterato la loro primordiale funzione in quella, di vizio, mania compulsiva e di azione condizionata
. I loro effetti sull'umore e la psiche, sono a dir poco devastanti. Io fumo tabacco privo di additivi e antico toscano, in maniera funzionale alle esigenze del mio essere, fisico e spirituale. Non ho alcuna intenzione di smettere visti i loro indubbi benefici. Tutto il resto é bieco relativismo. Amen
#
gnomettosamuele
6 mesi fa 13
Si si il fumo fa male sono d'accordo... Il problema è che questo resta sempre e solo un video di merda
|
Citazione:
#
commkieffer
7 mesi fa
"lontani nell'immensità...", sul "tà" cali almeno di un tono e mezzo, il mio cocker canta meglio!
|
|
|
|