Guida galattica per autostoppisti *****
Ristorante al termine dell'universo *****
La vita l'universo e tutto quanto ****
Addio e grazie per tutto il pesce ***
Praticamente innocuo ****
Ma questi voti si basano sulla prima lettura di anni fa.
Adesso che sto rileggendo il tutto per i primi 2 libri confermo, poi si vedrà.
io inverto le tre stelle a Praticamente innocuo( forse addirittura due, che ci posso fare) e 4 a Addio.
ma che è , la Fossa delle Marianne della comunicazione?
Fra le altre cose questo. Lo inserisco principalmente perchè sul forum ci son parecchi amanti di Nabokov, e il primo saggio della raccolta è dedicato a lui ed è molto interessante e con una prospettiva nuova. Visto il costo del volume però se non siete interessati all'evoluzionismo e alla storia naturale meglio che leggete l'articolo in bibblioteca :P.
Comunque se cliccate sull'immagine vi porta ad una pagina con qualche estratto.
sul forum ci son parecchi amanti di Nabokov, e il primo saggio della raccolta è dedicato a lui ed è molto interessante e con una prospettiva nuova.
Un biologo che scrive di Nabokov? Forte!
Ecco, a te, cojone di turno predico un bel VAFFANCULO. Lo dico qui e quoterò questo post per te in ogni sondaggio della battle dove ti farai vivo.
Fra le altre cose questo. Lo inserisco principalmente perchè sul forum ci son parecchi amanti di Nabokov, e il primo saggio della raccolta è dedicato a lui ed è molto interessante e con una prospettiva nuova. Visto il costo del volume però se non siete interessati all'evoluzionismo e alla storia naturale meglio che leggete l'articolo in bibblioteca :P.
Comunque se cliccate sull'immagine vi porta ad una pagina con qualche estratto.
lo prendo
ma che è , la Fossa delle Marianne della comunicazione?
Come frammenti pulsanti di vita
voci alterate si sono dissolte.
Dove i miei occhi le hanno chiamate,
dove i miei occhi le hanno chiamate,
dove il giorno ferito impazziva di luce,
dove il giorno ferito impazziva di luce