Il Mucchio Forum Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Torna indietro   Il Mucchio Forum > Musica > Live

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-02-2010, 17:00   #11
Superfuzz
Bigmuff

L'avatar di Superfuzz

Predefinito

oltre ai 3 fratelli vedrete che daranno grosse soddisfazioni pure i White Hills...
Vecchio 08-02-2010, 22:59   #12
savic
Pequeño Member

L'avatar di savic

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lajos Visualizza messaggio
T'avrà detto male quella sera. Non ho mai preso freddo nel tendone. E cmq sarebbe molto meglio che dentro. Il concerto non lo vedresti per niente.

Immagino a Bari, Cuneo, Frosinone e Agrigento che locali paura e che programma che hanno

A Cuneo c'è un locale storico, il Nuvolari.
A me sembra assurdo che una città come Milano non abbia un rock club decente, perchè il Magnolia, dai. Gli Om hanno suonato il 27 gennaio, temperatura esterna 0, interna con la plastica, boh 10. E volumi bassi, con gente che si lamentava ( ok era la prima volta che ci andavo, magari serata storta)
Poi il discorso della programmazione interessante è diverso, però Milano si è abituata ad avere locale non belli ( per anni ha retto il musicdrome, che insomma non è il massimo,lo Zoe, sei mai stato allo Zoe???). Il Tunnel che era figo ha riaperto quest'anno dopo quasi due lustri...Un altro pacco era il live a trezzo d'adda ( ho visto un concerto dei radio birdman letteralmente inascoltabile). Penso a Milano e mi spiace che la qualità delle location sia bassa.
Sei fai un salto a Torino i locali sono tutt'altro ( e i torinesi brucerebbero un posto come il Magnolia), a Brescia per anni c'è stato il Freemuzik, che era meraviglioso come programmazione e come posto!
Non conosco il Bronson, ma tutti ne parlano bene, e Ravenna non è New York.
Però per esempio i Polvo vanno a Ravenna, non a Milano, il che è assurdo
savic non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2010, 01:00   #13
paradiso
In attesa di giudizio

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da savic Visualizza messaggio
Non conosco il Bronson, ma tutti ne parlano bene, e Ravenna non è New York.
Però per esempio i Polvo vanno a Ravenna, non a Milano, il che è assurdo
no, non è assurdo.
proprio perchè c'è il bronson.
nel senso che si cerca di creare le condizioni ideali

www.bronsonproduzioni.com
www.bronsonproduzioni.blogspot.com
paradiso non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2010, 11:48   #14
Lajos
Señor Member

L'avatar di Lajos

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da paradiso Visualizza messaggio
no, non è assurdo.
proprio perchè c'è il bronson.
nel senso che si cerca di creare le condizioni ideali
Massimo rispetto per il Bronson ma se si fa un bilancio a fine anno pende sempre dalla parte di Milano. Come è anche ovvio che sia.

Il problema Magnolia esiste ovviamente ed è causa della sua connotazione estiva.
Il telone è piccolo e scomodo ma dentro è molto peggio. Semplicemente non c'è lo spazio.
Paradossalmente preferisco andarci quando suona qualche gruppucolo che non mi interessa per passarci la serata.

ps
Il Musicdrome per inciso resiste ancora ma a parte qualche eccezione la programmazione è pietosa. Lo Zoe manco lo considero tanto c'è un concerto degno ogni 2 anni.
Il Tunnel non credo che voglia/possa tornare quello di un tempo.
Lajos non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2010, 12:13   #15
Garry
Señor Member

L'avatar di Garry

Invia un messaggio via MSN a Garry
Predefinito

al tunnel mi girano le balle più che altro perchè è scomodo per dove sto io, ci metto un sacco, non c'è posto per la macchina, insomma sbattanza.
infatti mi piacerebbe che il musicdrome ricominciasse a fare una programmazione degna. non capisco perchè di colpo da "tutti i concerti più fighi" è finito a fare praticamente niente di degno se non proprio niente in assoluto. sarà per la gestione camorrista o giù di lì?
lo zoe non esiste. ha l'ingresso più figo del mondo che è come mi immagino un club a new york o cose così. e invece boh, ci fanno suonare tutti quei gruppi del caz. ma è anche in provincissima, quindi è ovvio che sia così, purtroppo (purtroppo per me, perchè ci metto dieci minuti ad arrivarci ma non c'è NIENTE da andare a vedere).

magnolia dentro è un buco e quella colonna enorme in mezzo alle palle non aiuta. infatti va bene per gruppi sconosciuti che ti godi bene standogli praticamente addosso. ma la tenda no. la tenda va bene d'estate. d'inverno no. nooo. NOOOOOOOOOOO CAZZO NOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Garry non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2010, 13:06   #16
Lajos
Señor Member

L'avatar di Lajos

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Garry Visualizza messaggio
infatti mi piacerebbe che il musicdrome ricominciasse a fare una programmazione degna. non capisco perchè di colpo da "tutti i concerti più fighi" è finito a fare praticamente niente di degno se non proprio niente in assoluto. sarà per la gestione camorrista o giù di lì?
Dopo il concerto dei Fiery Furnaces sono rimasto sconvolto: in attesa di entrare c'era una quantità spaventosa di centroesudamericani che occupava tutta la strada in larghezza. Praticamente dopo il concerto partiva la noche latina. Ma mica quella delle sciampiste di provincia, no!
Proprio quella delle bande equadoregne coi coltelli e le donne culone (ma pure certe fighe..)

Che programmazione vuoi che facciano?
Vecchio 09-02-2010, 13:43   #17
savic
Pequeño Member

L'avatar di savic

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lajos Visualizza messaggio
Dopo il concerto dei Fiery Furnaces sono rimasto sconvolto: in attesa di entrare c'era una quantità spaventosa di centroesudamericani che occupava tutta la strada in larghezza. Praticamente dopo il concerto partiva la noche latina. Ma mica quella delle sciampiste di provincia, no!
Proprio quella delle bande equadoregne coi coltelli e le donne culone (ma pure certe fighe..)

Che programmazione vuoi che facciano?
Come al Rainbow??? Anche loro il sabato sera hanno cominciato con le serate sudamericane, poi hanno definitivamente smesso di fare concerti ( ecco il Rainbow è un locale che mi è sempre piaciuto. Molto rock club, peccato!!!)
Se non ricordo male anche il Tunnel all'epoca aveva fatto spazio alla musica sudamericana. Questo dovrebbe far riflettere. Milano o più in generale l'italia non hanno probabilmente i numeri per far star in piedi un club rock ( con ovviamente significative eccezioni in diverse città). Mi vorrei sbagliare ma temo che sia cosi, ecco perchè vanno tutti ( del forum) al primavera sound ma in Italia un vero festival similare è impossibile che esista.
Bah Lajos, sai che, ho l'impressione che a fine anno la bilancia non penda a favore di Milano ( o almeno sicuramente non pende quanto dovrebbe pendere).
Boh non so, ma ho l'impressione che, tranne i mega eventi da stadio ( e non tutti), la crema della musica non passi abbastanza da Milano ( parlo del nord) a favore di torino, Bologna e circondario.
Infatti, e mi collego al discorso dei polvo, non ritengo assurdo che suonino a Ravenna ( anzi!!!!), solo che un piccolo evento come la loro reunion ( evento perchè insomma un discreto seguito lo hanno) non passi da Milano, per me continua ad essere un mistero

PS: allo Zoe ho visto i Black Angels, palco alto venti cm, in terza fila già non si vede, per fortuna non fanno qusi niente
savic non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2010, 13:46   #18
nihil82
Bruciato

L'avatar di nihil82

Invia un messaggio via ICQ a nihil82 Invia un messaggio via MSN a nihil82
Predefinito

Vabbeh regà Milano bitrate, è da un po' ultimamente da voi la frequenza di concerti "underground" è diminuita, però mò c'avete i Pontiak io no! (però beh me li vedrò al Bronson che, ripeto, è top) Garry fai qualcosa!!! Trasforma Milano in un megalocale SCRANNO!

cmq non vedo l'ora di spararmi White Hills (sentiti stamattina! RULEZ!) e i miei fratelli dal vivo!

Gioca Giuè il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro

Lo dragone Lop Lop
nihil82 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2010, 14:48   #19
Lajos
Señor Member

L'avatar di Lajos

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da savic Visualizza messaggio
PS: allo Zoe ho visto i Black Angels, palco alto venti cm, in terza fila già non si vede, per fortuna non fanno qusi niente
C'eravamo pure io e Garry in terza fila
Sei quello anziano che puzza e balla?

Sul fatto che Milano abbia perso strada negli ultimi anni rispetto a Roma e soprattutto Torino penso che non ci piova. Su Bologna ho grooooossi dubbi. Ma la situazione non è nemmeno così tragica come la volete dipingere.
Mi capiterà si e no 2 volte all'anno di smadonnare per un concerto che non passa a milano.
Il Bronson si divorerà pian piano la penisola
Vecchio 10-02-2010, 15:56   #20
Superfuzz
Bigmuff

L'avatar di Superfuzz

Predefinito

...a proposito si trova in giro l'ultimissimo White Hills ed è robbona, appena ho un attimo ci scrivo qualcosa nel thread contenitore...

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:59.