non vedo l'ora che arrivi l'estate con sole, caldo, afa e giornate interminabili!
Ma oggi c'era il sole? O me lo sono sognato? Anche se c'era mezzo
grado, č stata una bellissima giornata. Ma che lavoro fai, Timelyangel? A Milano, solo i professori possono amare l'estate, visto che hanno
tre mesi di ferie e possono andarsene dal caldo
Ma oggi c'era il sole? O me lo sono sognato? Anche se c'era mezzo
grado, č stata una bellissima giornata. Ma che lavoro fai, Timelyangel? A Milano, solo i professori possono amare l'estate, visto che hanno
tre mesi di ferie e possono andarsene dal caldo
non sono un prof ma il fatto e' che il caldo mi piace e non mi da alcun fastidio! sono uno dei pochi che non cerca mai l'ombra nell'afa milanese e mi piazzo su una panchina ad ascoltare musica sotto il sole cocente alle due del pomeriggio con 40°...
non sono un prof ma il fatto e' che il caldo mi piace e non mi da alcun fastidio! sono uno dei pochi che non cerca mai l'ombra nell'afa milanese e mi piazzo su una panchina ad ascoltare musica sotto il sole cocente alle due del pomeriggio con 40°...
Tu sei anche peggio di me.
Ti do il cinque.
Citazione:
Originalmente inviato da backstreet70
Tu sei anche peggio di me.
Ti do il cinque.
salamandre del cazzo.
__________________ MA CHE NE SAI TU! CHE COSA NE SAI!!!
fa un freddo cane, ma sono povero e non posso permettermi nemmeno una coperta, in compenso mi scaldo dentro la macchina di mio padre, deve aver mollato uno scoreggione tremendo, ma rende l'aria pių tiepida
fa un freddo cane, ma sono povero e non posso permettermi nemmeno una coperta, in compenso mi scaldo dentro la macchina di mio padre, deve aver mollato uno scoreggione tremendo, ma rende l'aria pių tiepida
Iddio (o chi per lui) ti aiuti, perchč ne hai bisogno, molto bisogno!
Soffro molto. Anche quest'anno il periodo in cui sto bene sta per finire. Rimpiango ottobre e novembre, le giornate davvero corte, nebbiose e buie. Penso alle terribili notti d'estate, e ai 35 gradi alle 6 di sera sotto il sole ancora cocente che non dā tregua. Per fortuna settimana prossima me ne torno al freddo, quello vero, mentre quello di qui č polveroso e avvelenato.
la primavera scalda i motori oggi; caldo e sole e luce.