ricostruzione della vicenda avvenuta ai primi di luglio
L’irruzione e la coca nella casa di Natalie
Marrazzo: «Non mi rovinate». E firma tre assegni da 20 mila euro. Filmato per 90 secondi con solo una camicia
ROMA — Il filmato parte dalla camera da letah!to. Si vede un uomo che indossa soltanto una camicia, accanto ha un transessuale seminuah!do. «Favorite i documenti» intima una voce fuori campo. L’uomo sgrana gli occhi. «Non mi rovinate, non mi fate del male» risponde. Poi va verso un tavolino. Poco dopo vengono inquadrate alcune strisce di cocaina e una picah!cola cannula per aspirarla. Accanto c’è un tesah!serino della Regione Lazio che viene «zoomaah!to » per captarne i dettagli. È intestato a Piero Marrazzo. È lui l’uomo ripreso con un telefoniah!no all’interno dell’appartamento che si trova in via Gradoli, zona nord di Roma.
Il video duah!ra un minuto e mezzo ed è servito a tenerlo poi sotto ricatto. Perché in quel momento il Governatore, minacciato e per questo preso dal panico, consegna ai due militari che hanah!no compiuto l’irruzione tre assegni per un toah!tale di 20.000 euro. Titoli che non risultano inah!cassati, ma che da quel momento lo hanno messo in scacco. Sono i primi di luglio. Marah!razzo lascia l’appartamento e decide di non deah!nunciare quanto è successo. Probabilmente non sa che sarà costretto a incontrare nuovaah!mente queste persone, a soddisfare alcune loah!ro richieste. Non può neanche immaginare che cosa accadrà in seguito.
«Ho pagato per paura dell’arresto» - Alla fine Marrazzo dichiara: «C’era la cocaiah!na, ho pagato perché avevo paura di essere arah!restato». Alle 15 del giorno successivo gli inveah!stigatori si presentano nella caserma del Trionah!fale e ammanettano i loro quattro colleghi. Agli atti ci sono già le tracce degli altri contatti con il presidente della Regione per chiedere alah!cuni favori. Gli accertamenti dovranno adesso stabilire se Marazzo gli abbia versato anche soldi in contanti. I militari finiti in carcere non hanno mai messo all’incasso gli assegni, dunah!que è possibile che li abbiano utilizzati come strumento di pressione per ottenere altro ed è su questo che si concentrano le verifiche. Del resto è stato lo stesso Scarfone a raccontare che «hanno a disposizione ingenti risorse paah!trimoniali». Il governatore ha detto di aver preah!sentato una denuncia di smarrimento di quei titoli pochi giorni dopo la consegna. Finora questa sua affermazione non ha però trovato riscontro.
secondo me sono cazzi suoi.
ma se fosse capitata a berlusconi una vicenda simile?
che cosa avrebbero detto i moralizzatori del fdc?
La stessa cosa che deve dirsi per Marrazzo. Che, considerando l'intera vicenda(non la frequentazione di trans, ma l'omessa ed immediata denuncia del tentativo di estorsione), dovrebbe subito dimettersi
berlusconi avrebbe candidato il transessuale, e sarebbe diventato un affare pubblico.
Inoltre un uomo politico ricattabile non è mai una cosa positiva.
ma se fosse capitata a berlusconi una vicenda simile?
che cosa avrebbero detto i moralizzatori del fdc?
Stavo per aprire il topic, meno male che ho visto il tuo.
Cazzi suoi o no?
Mah, Berlusconi ha fatto cose diverse, rivestendo una carica diversa e con risultati (o potenziali risultati) diversi e secondo me le due cose non sono comparabili.
Dimettersi? Forse sarebbe meglio.
La stessa cosa che deve dirsi per Marrazzo. Che, considerando l'intera vicenda(non la frequentazione di trans, ma l'omessa ed immediata denuncia del tentativo di estorsione), dovrebbe subito dimettersi
O per dirla come un ultras:
"Marrazzo togliti dal ......"
Tutti uguali i politici, piace loro alternare la figa con l' uccello, pippare e avere le tessere gratis. Fossi Marrazzo mi rivolgerei a "Mi manda rai tre", io intanto lo mando a Fanculo. Marrazzo levati dalle balle che non hai manco fatto un cazzo in 5 anni che stai là.
"Ritorna il problema di fondo che sta sporcando la politica italiana di questi ultimi anni, cioè il sistema di dossieraggio, di veline, di criminalizzazione per liberarsi degli avversari politici che vengono indeboliti sul piano personale" dice il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro.
quando si scopre qualcosa dalla propria parte politica è criminalizzazione.
Marrazzo,Marrazzo,tu metti il c**o,io metto il c***o.
A parte questo umorismo da scuole medie,sono senza parole per la stupidità di questi politici,che nonostante ricoprano ruoli istituzionali,sono talmente convinti della loro onnipotenza da commettere certe leggerezze.
Il punto non è che quella persona fosse una trans,una donna o un uomo,il punto è agire con questa superficialità non rendendosi conto di poter diventare ricattabili.
E agli occhi dell'elettore medio italiano,Berlusconi risulta di nuovo vincente,anche nella scelta delle sue "prede".
A riguardo il caro Silvio ha dichiarato: "Siete ancora oggi come sempre dei poveri invertiti comunisti".
Dimissioni subito.
Pd di merda.
__________________ "Siamo stufi: io tutte le notti, tutte le sere sogno che succeda la mattina qualcosa, qualcosa di grosso, magari anche la rivoluzione."
"Ritorna il problema di fondo che sta sporcando la politica italiana di questi ultimi anni, cioè il sistema di dossieraggio, di veline, di criminalizzazione per liberarsi degli avversari politici che vengono indeboliti sul piano personale" dice il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro.
quando si scopre qualcosa dalla propria parte politica è criminalizzazione.
il doppiopietrismo ovvero la faccia come il culo.
Non mi risulta che Di Pietro abbia commissionato(o sia stato accusato di averlo fatto) la redazione di dossier riservati sugli avversari politici. Cosa che invece è stata fatta su di lui, ai tempi in cui era ancora Pubblico ministero, da organi di stampa vicini all'attuale presidente del consiglio.
Nel caso di Marrazzo non mi pare comunque, almeno da quel poco che si sa, che si tratti di questo