|
|
20-07-2012, 13:04
|
|
|
Pessu
|
una mia amica m'ha detto che a Samugheo son tutti negri
|
|
|
20-07-2012, 14:16
|
|
|
Pequeño Member
|
Citazione:
Originalmente inviato da BlisterInTheSun
Mi rode nella testa una domanda per l'emerito ns delinquente comunista Napolitano e l'allegro bocconiano Monti messo lì dal sopracitato.....dopo aver lodato questa cretina, dopo aver tessuto le lodi di questa scema....proviamo a dire qualcosa e a darci da fare anche per i ns due ragazzi marò????? volete? volete? schifosi leccapiedi di certa accozzaglia? volete riportare a casa Massimiliano e Salvatore??? io sono disposta a pagare un altro riscatto di pari importo versato per la cretina sarda! volete dire "anche" ai ns due amici che loro sì sono "coraggiosi" "uomini valorosi" come avete detto della nominata??? VERGOGNA
E la CRETINA (sì scema come lo furono chi l'ha preceduta...se hanno bisogno di fare del bene ce n'è tanto tanto bisogno anche qui senza scomodarsi tanto per certa gentaglia)ha già comunicato commossa che è stata trattata bene e tornerà!!!! L'emerita IDIOTA prima di ripartire è pregata di fare un bonifico di pari importo, speso anche da me, per la sua "liberazione" e già che torna...porti con se il compagnuccio Napolitano che l'ha lodata e assunta ad esempio di donna coraggiosa! E il ns Monti bocconiano che dice? sconfitto il terrorismo???? sconfitto il terrorismo??? O poveri noi, povera Italia in che mani siamo! monsignor Monti si aggreghi alla compagnia...buon viaggio
Gli sfigati terzomondisti medici e operatori volontari italiani, meriterebbero tutti di morire per mano islamica...Vanno da quei beduini ad aiutarli gratis, e agli italiani per una visita medica pigliano 200 euro ! Dipendesse da mè li farei decapitare tutti dai sauditi !
sono incazzato nero. Non capisco Perchè si debba continuare a pagare per questi quattro deficienti.
questa cretina ci è costata un sacco di soldi , in momenti di ristrettezze per tutti.I cooperatori che accorrono a prestare la loro opera per niente preziosa e per niente apprezzata nei paesi arabi se ne tornino a casina loro. Ne ho abbastanza di finanziare Al Qaeda.
Che ci volete fare? come sempre paghiamo noi. Paghiamo per i pastori sardi, pagavamo per i traghetti e i sequestrati da liberare, paghiamo per gli incendi dolosi. Adesso per la solo la cooperante. Manca ancora qualche cosa al bestiario?.
|
ma ti sei riletto?
|
20-07-2012, 14:27
|
|
|
Señor Member
|
Citazione:
Originalmente inviato da athos
ma ti sei riletto?
|
hai letto il resto del thread?
godo anche io, potentemente
abramovich è antipatico ma forza chelsea e forza gianfranco zola, angela merkel fammi un soffocone
(sono crispian, quella scema non s'è disconnessa dal mio pc)
|
Citazione:
Originalmente inviato da Amica che
ma a che serve la felicità, poi?
|
|
|
|
21-07-2012, 15:49
|
|
|
Funhouse
|
Citazione:
i commenti su Libero e Il Giornale. Da sempre grande fonte di perle di saggezza.
|
Il profilo di Stefani è peggio.
So che vi incazzerete perché siete tutti politicamente corretti, ma io ne ho le palle piene di questi "cooperanti" che vanno nel Burkina Faso invece di pensare allo Zen a Palermo o al quartiere Cotone, a casa propria. E se la pelle che rischiassero fosse solo la loro, pazienza. E' che i soldi che vengono versati a terroristi per acquisto di armi sono nostri (30 milioni per tre ostaggi) e quelli liberati (ieri si diceva 3 stamani 7) mettono potenzialmente a repentaglio anche la nostra. E quando arrivano a casa, tutti gli ex-ostaggi, la prima cosa che dicono è: "Non vedo l'ora di tornare nel Burkina Faso". Ok, ma con soldi tuoi e senza rilasci di assassini.
Io semplicemente penso che dovrebbe estinguersi l'umanità.
|
|
|
|
21-07-2012, 17:13
|
|
|
Señor Member
|
Mi viene in mente quel tale che disse che Baldoni se l‘era cercata
"The point about working is not to produce great stuff all the time, but to remain ready for when you can. There's no point in saying, "I don't have an idea today, so I'll just smoke some drugs." You should stay alert for the moment when a number of things are just ready to collide with one another" Eno
"Now-defunct UK music paper Sounds once described Supertramp as "Genesis for Canadians"."
|
|
|
21-07-2012, 20:18
|
|
|
In attesa di giudizio
|
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro Besselva
Mi viene in mente quel tale che disse che Baldoni se l‘era cercata
|
No, non è vero che se l'era cercata. Ecchediamine, uno non può neppure andare a fare una passeggiata con sigaretta in mano in una polveriera!?
ps
anzichè pagare il riscatto per la Urru avrei dato tutta la Sardegna.
pps
Stefani sei un grande.
ppps
anche Benigni seppur alla sua maniera ha stigmatizzato l'intenzione dell'ex sequestrata di voler tornare in Africa.
|
|
|
21-07-2012, 23:17
|
|
|
The Preacher
|
Citazione:
i commenti su Libero e Il Giornale. Da sempre grande fonte di perle di saggezza.
|
Ah, mi pareva strano che avessi scapocciato in quella maniera!
21-07-2012, 23:23
|
|
|
The Preacher
|
Citazione:
Originalmente inviato da untitled
Il profilo di Stefani è peggio.
So che vi incazzerete perché siete tutti politicamente corretti, ma io ne ho le palle piene di questi "cooperanti" che vanno nel Burkina Faso invece di pensare allo Zen a Palermo o al quartiere Cotone, a casa propria. E se la pelle che rischiassero fosse solo la loro, pazienza. E' che i soldi che vengono versati a terroristi per acquisto di armi sono nostri (30 milioni per tre ostaggi) e quelli liberati (ieri si diceva 3 stamani 7) mettono potenzialmente a repentaglio anche la nostra. E quando arrivano a casa, tutti gli ex-ostaggi, la prima cosa che dicono è: "Non vedo l'ora di tornare nel Burkina Faso". Ok, ma con soldi tuoi e senza rilasci di assassini.
|
In effetti la lezione di stile e di impegno umanitario la fa proprio chi allo Zen e al quartiere Cotone, o a San Paolo, Secondigliano, Tor Bella Monaca, ecc... ecc... ecc... ci ha piantato le tende! Pippo, ma vaffanculo, va!
Mai avere la dignità di starsene zitti per un attimo!
22-07-2012, 01:08
|
|
|
Señor Member
|
pippo sei un idiota
godo anche io, potentemente
abramovich è antipatico ma forza chelsea e forza gianfranco zola, angela merkel fammi un soffocone
(sono crispian, quella scema non s'è disconnessa dal mio pc)
|
Citazione:
Originalmente inviato da Amica che
ma a che serve la felicità, poi?
|
|
|
|
23-07-2012, 20:16
|
|
|
Riccardone
|
Citazione:
Originalmente inviato da Arto-L
No, non è vero che se l'era cercata. Ecchediamine, uno non può neppure andare a fare una passeggiata con sigaretta in mano in una polveriera!?
|
si, mi sembra un paragone proprio calzante. Ma perchè in questi giorni devo leggere ovunque queste idiozie? Perchè? Ma perchè a un volontario dovrebbe girare in testa di andare ad aiutare prima un italiano di uno che sta semplicemente peggio? Per spirito di patria demmerda? Io non devo leggerle certe discussioni.
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58.
|