|
Visualizza risultati del sondaggio: Girone #12: Neil Young vs Funkadelic vs Richard & Linda Thompson
|
|
Neil Young - On the Beach
|

|
44 |
54.32% |
|
Funkadelic - Maggot Brain
|

|
31 |
38.27% |
|
Richard & Linda Thompson - I Want to See the Bright Lights Tonight
|

|
6 |
7.41% |
 |
|
08-06-2012, 10:00
|
|
|
Baywatcher
|
[FDC Record Battle '70] Girone #12: Neil Young vs Funkadelic vs Richard & Linda Thompson
- Un solo voto, un solo disco passa.
- In caso di parità passa il disco testa di serie.
- Possono votare solo gli utenti che al momento del voto abbiano almeno 50 post.
- In caso di errore vi attaccate al cazzo.
I dischi in gara:
Neil Young - On the Beach
Funkadelic - Maggot Brain
Richard & Linda Thompson - I Want to See the Bright Lights Tonight
|
|
|
08-06-2012, 11:07
|
|
|
Señor Member
|
spiace per i negri, però a On The Bitch non si comanda.
|
|
|
08-06-2012, 11:09
|
|
|
Baywatcher
|
Cazzo, Sonic, smettila di votare.
|
|
|
08-06-2012, 11:18
|
|
|
Lostie
|
Citazione:
Originalmente inviato da Garry
spiace per i negri, però a On The Bitch non si comanda.
|
ecco.
un mio amico non vedeva l'ora di vederlo. io che invece sono John Wayne, continuo a sparare a vista ogni volta che vedo occhi a mandorla al cinema.
|
Citazione:
Originalmente inviato da P'yŏngyang Jesus
Ma infatti in un mondo migliore non dovrebbero proprio esistere le persone, :3 .
|
Gioca Giuè il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro
|
|
|
08-06-2012, 11:10
|
|
|
Resident Member
|
il meno osceno dei 3.
|
08-06-2012, 11:19
|
|
|
Funklord
|
Citazione:
Originalmente inviato da arf and omega
il meno osceno dei 3.
|
ma che brutta affermazione questa, per il cervello vermato  arfese, mi stai diventando peggio del vate-vafer...
comunque gioia da parte mia per questo temporaneo successo Funkadelico. durerà + o - quel bel quarto d'ora, ma mi basta per impriapirmi per tutta la giornata.
|
08-06-2012, 11:24
|
|
|
Resident Member
|
Citazione:
Originalmente inviato da megagroove
ma che brutta affermazione questa, per il cervello vermato  arfese, mi stai diventando peggio del vate-vafer...
comunque gioia da parte mia per questo temporaneo successo Funkadelico. durerà + o - quel bel quarto d'ora, ma mi basta per impriapirmi per tutta la giornata.
|
dai,dei Funkadelic doveva passare l'altro e lo sai
gli altri 2 stanno a zero per me,2 incudini attaccati ai maròni non sono una piacevole sensazione
|
08-06-2012, 11:36
|
|
|
Funklord
|
Citazione:
Originalmente inviato da arf and omega
dai,dei Funkadelic doveva passare l'altro e lo sai
gli altri 2 stanno a zero per me,2 incudini attaccati ai maròni non sono una piacevole sensazione 
|
ma guarda, arfante, per me di Giorgiuzzo Clintone e co. ne dovevano stare minimo 6/7 di dischi, qui dentro (tipo i Residents per te). fra quelli anche Maggot Brain, che tutto è meno che osceno (che poi lo è, ma in senso Funkadelico). ti consiglierei un riascolto, vamolà.
degli altri 2 in gara che ti posso dire: quello di Nello mi piace parecchio (e non sono per niente un suo fan), l'altro fa parte di una categoria di dischi che - usando un eufemismo - non sono certo la mia tazza di sbura.
|
08-06-2012, 11:44
|
|
|
Señor Member
|
d'accordo sul funkadelic sbagliato, ma meglio questo che il disco cascione.
Tutto il resto era una gran rottura, una gran palla. E non succedeva mai niente di interessante, niente. La gente era limitata e diffidente, tutta uguale. E io devo vivere con queste teste di cazzo per il resto della mia vita, pensavo.
|
|
|
08-06-2012, 11:48
|
|
|
Resident Member
|
Citazione:
Originalmente inviato da megagroove
ma guarda, arfante, per me di Giorgiuzzo Clintone e co. ne dovevano stare minimo 6/7 di dischi, qui dentro (tipo i Residents per te). fra quelli anche Maggot Brain, che tutto è meno che osceno (che poi lo è, ma in senso Funkadelico). ti consiglierei un riascolto, vamolà.
degli altri 2 in gara che ti posso dire: quello di Nello mi piace parecchio (e non sono per niente un suo fan), l'altro fa parte di una categoria di dischi che - usando un eufemismo - non sono certo la mia tazza di sbura.
|
no no, dei Residents almeno 9(5 LP,2 EP,1 SPECIAL RADIOFONICO,1 COMPILA DI INEDITI)
ok dai uff, ci do 'na ripassata,megamanipolatoredicosce-nze,con abbondante brocca di caffe' a portata di mano onde evitare il
degli altri 2 non se ne parla,piuttosto vado a un comizio leghista(per quanto riguarda il castrato polveroso so che il vate-vafer apprezza...quindi sta peggio di me  )
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità ibrida
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:10.
|